giovedì 29 gennaio 2009
battesimo
sfruttare internet come mezzo di comunicazione, sfruttare i blog per dare notizie, per informare, per sfogare parole che non si saprebbero dire altrimenti.
ieri sera è stato battezzato un nuovo pezzo, ora ha un nome, ha un perchè, esiste.
neve pare procedere nonostante sbalzi umorali abissali che inchiodano le forze. tutto questo sembra non avere alcun rilievo per un esterno, ed infatti non lo ha... questo è una comunicazione interna lasciata in uno spazio pubblico, un pò come scrivere su un muro, un qualcosa diretto ad una signola persona... lo leggono in tanti, ma solo qualcuno capisce.
questo messaggio ha probabilmente la medesima valenza... lo leggerà chi lo leggerà ma lo capirà solo qualcuno.
sbalzi d'umore, se così posso definirli, rendono tutto quanto molto "asettico", ma non è una critica, è semplicemente un'ammissione di colpevolezza, va così, non ci posso fare niente, qualcuno una volta a riguardo mi parlò di personalità bipolare... beh forse.
neve va avanti fortunatamente, stringo i denti da parte mia e cerco di non far pesare... in caso contrario spero nella benevolenza dei ne(r)vosi e nella loro voglia di non sbottare... so che potrebbe essere dura... per ora intanto neve prosegue a valanga.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://ariuceramiche.files.wordpress.com/2009/01/storia-di-neve.jpg
RispondiElimina